domenica 30 gennaio 2022

HEALING HOUSE

Ho deciso di destinare una casa di mia proprietà alla realizzazione di quella che si può definire una "COMUNE" o se vogliamo chiamarla in un altro  modo, un "RAINBOW DI GUARIGIONE PERMANENTE". Si tratta di una casa in pietra del 1700, ( alcuni sostengo possa essere addirittura del 1500) divenuta scuola del borgo Verogna, trasformata in seguito ad abitazione civile. E' la casa più grande del borgo. Necessita di lavori di ristrutturazione (di cui io ho fatto una parte). Metto a disposizione anche dei terreni agricoli, un po' di bosco e spazio per tende, jurte o case di legno. La tipologia di comune è quella che aderisce alla caratteristica dei healing retreat o Rainbow di guarigione, quindi veganismo, ecologia, igienismo o salutismo in genere. Sono bandite senza dubbio, le droghe di ogni tipo, incluso alcol, tabacco, caffè, zucchero bianco. ma si da aiuto a chi vuole liberarsi da tali sostanze.
Cerco persone che magari hanno tanta voglia di un progetto del genere, ma non hanno la casa e il terreno. Li metto a disposizione io. Il messaggio è indirizzato a persone che condividono un progetto di questo tipo (e forse tu sei uno di loro),  che ci aiutino a ristrutturarla e realizzare questo progetto o con donazioni di denaro, o con donazioni di materiali edili, o attrezzi edili, o manodopera e sopratutto che ci venga a vivere per far rivivere un luogo pieno di potenzialità, fare gruppo, fare rainbow family...anzi, PERMANENT HEALING RAINBOW FAMILY.
La casa  è sita in Località Verogna bassa comune di Bettola (Piacenza). Siamo a 615 metri di altitudine e immersi nel verde delle colline. L'acqua è buona e abbondante (da usare nel rispetto di Madre Terra). Il terreno è fertile. Verogna è un piccolo borgo, tutto in pietra, quasi completamente abbandonato..per ora.
Per info e contatti puoi chiamarmi al 0523/913142  danielebricchi@hotmail.com - se vuoi visitare il mio sito divulgativo:
igienismo-igienenaturale.blogspot.com.
FAI GIRARE QUESTO MESSAGGIO A CHI CREDI POSSA INTERESSARE.
ciao

daniele bricchi