domenica 30 gennaio 2022

VOLANTINO SINTETICO PER CHI VACCINA


AIUTATECI A PREVENIRE DANNI DA VACCINO
Avete avuto reazioni negative con precedenti vaccinazioni? Siete in grado di sapere se siete a rischio di reazioni indesiderate?
Avete avuto informazioni complete sugli effetti collaterali dei vaccini (anche nel medio e lungo termine)?
Sapreste riconoscere reazioni avverse ai vaccini? Avete gli elementi sufficienti per dare un consenso convinto e fondato? La tutela della vostra salute e dei vostri figli è nelle vostre mani.
Le vaccinazioni sono un atto medico che comporta sempre dei rischi. Conoscere tutta la verità sui vaccini è un diritto e, se siete genitori, è soprattutto un dovere.
Il vostro dottore sarebbe tenuto, per legge, ad informarvi approfonditamente su rischi e benefici prima che venga somministrato il vaccino. Prendetevi il tempo necessario per informarvi e oltre a richiedere il materiale informativo e leggere attentamente i foglietti illustrativi che accompagnano ogni vaccino, è quanto mai opportuno consultare e attingere informazioni anche da pubblicazioni in letteratura scientifica, libri, articoli di medici e ricercatori che trattano questo delicato argomento. E’ prudente sentire tutte le campane.
EVITATE di prendere decisioni affrettate o motivate da ragioni diverse da quelle strettamente legate alla vostra salute o dei vostri figli. Non sentitevi soli: sono tanti e sempre di più quei genitori che non intendono più dare deleghe in bianco ad altri e che trovano il modo di andare in fondo alla questione con le loro forze e con la loro testa.
Prendete piena consapevolezza dei vostri diritti di cittadini e dei vostri doveri di genitori: nessun atteggiamento intimidatorio o di sufficienza deve e può essere utilizzato nei vostri confronti.
Se avete fatto il vaccino, osservate attentamente il vostro stato di salute (o dei vostri figli e famigliari) dopo la vaccinazione e prendete nota di eventuali manifestazioni non ordinarie. Qualunque situazione possa verificarsi dopo una vaccinazione (anche nell’arco di settimane) fatela presente al vostro medico e chiedetegli di certificarla. Il vostro dottore è tenuto per legge a segnalare gli eventuali effetti avversi per ogni vaccinazione eseguita.
Nel caso di danni da vaccino, avete il diritto ad un indennizzo da parte dello stato (Legge n 210/92). E’ però da tenere presente che in Italia non è semplice vedersi riconosciuto tale diritto. Molti casi sono già comunque stati ufficialmente riconosciuti e questo aiuta a far emergere la verità sui vaccini. L’indennizzo disposto dallo stato è prezioso per le cure riabilitative molto spesso necessarie ai danneggiati.
Nella malaugurata eventualità, per fortuna eccezionale, che dopo la vaccinazione vi sia un decesso, se si intende appurare che la morte sia stata causata dal vaccino (eventualità rara, ma purtroppo possibile e già ufficialmente riconosciuta) è necessario agire tempestivamente, pretendendo dall’autorità giudiziaria tutti gli accertamenti necessari (affinché emerga la verità si deve assolutamente garantire che i campioni autoptici da analizzare siano congelati, anziché messi in formaldeide).
INDIRIZZI UTILI PER INFORMAZIONI E CONSULENZE
·        CO.N.DA.V. (Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino)  Organizzazione di volontariato – ONLUS - Presidente Nadia Gatti  - Via Borgofreddo, 38 – 46018 Sabbioneta (Mn) – fax 0375/222238 – tel. 388/6001916 – segreteriacondav@libero.itinfo@condav.it  www.condav.it
·        CO.M.I.L.VA.   (Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà di vaccinazione)
Sede Legale via Pio Schinetti, 40 - 47922 Rimini (RN) – ITALIA – www.comilva.org
info@comilva.org  o il fax 02 93664119
·        M.I.R (Movimento Internazionale di Riconciliazione) - Dipartimento salute e Ambiente - Via Milano, 65 ‑ 25126 BRESCIA – mir-dsa@libero.it
·        ASSOCIAZIONE CORVELVA APSwww.corvelva.it - Via Roma, 19 - 36040 - Grumolo delle Abbadesse (VI) – info@corvelva.it
·        Dr. Dario MiedicoMedico legalenuovoulisse@alice.it vicepresidente di SiAmo
·        Associazione Libera Scelta (Associazione per la libertà di scelta terapeutica di Riprendiamoci Il Pianeta)
·        Vaccinformato (associazione genitori di Piacenza per la libera scelta – con sede a Podenzano Pc)  responsabile dei contenuti di questo volantino.
QUESTO VOLANTINO PUO ESSERE FOTOCOPIATO E DIFFUSO!
Evita di gettare a terra, rispetta l’ambiente! FATELO GIRARE, DIFFONDETELO!