domenica 30 gennaio 2022

INTRODUZIONE AI DUE VOLANTINI (CHE SEGUONO) PER CHI DEVE VALUTARE SE VACCINARSI

Salve a tutti.
Ecco i volantini sui vaccini.

Il volantino che abbiamo redatto per conto dell'associazione Vaccinformato genitori di Piacenza è destinato ad una larga diffusione. E' una operazione unitaria negli intenti, ma con assoluta indipendenza nelle modalità di distribuzione da parte di tutte le associazioni che lo hanno approvato e che collaborano.  
E' pensato soprattutto per chi vaccina. 
Lo scopo di questo volantino è molteplice: vuole instillare il dubbio e incoraggiare a informarsi bene prima di prendere decisioni, ma sapendo che molti comunque continueranno a vaccinare e che di conseguenza avremo purtroppo sempre nuovi danneggiati da vaccino, puntiamo anche ad ottenere un maggior numero di persone che iniziano le procedure per il riconoscimento del danno, che lottano, che si uniscono alla massa critica.
Dovrà essere auspicabilmente inoltrato in tutti i canali possibili, social, blog, siti, gruppi ecc. inviato ai contatti via mail ecc., ma siamo consapevoli che esiste ancora un senso al volantino di carta che si tiene tra le mani, che si appende, che si mette in un cassetto, che si fotocopia e si regala ad amici, parenti conoscenti e vicini di casa  oltre al fatto che esiste un fetta di popolazione che non usa device elettronici, riteniamo che siano da diffondere anche in tavoli divulgativi, nelle strade, nelle fiere, nelle manifestazioni, nelle conferenze, col passaparola, affisso nelle bacheche, nei locali ecc... e a oltranza!


Oltre a quello con due facciate, ne abbiamo fatto anche uno con lo stesso obiettivo, con gli stessi argomenti, ma più sintetico e con una sola facciata. Li trovate entrambi nei post qui sotto.
E' fatto perché si è sentita la necessità di un documento un po più immediato, più accettabile da chi si scoraggia quando vede troppa roba da leggere, ma anche perché una sola facciata permette di posizionarlo meglio se si intende affiggerlo nei locali come locandina, in palestre, bar ecc. Poi pensando a una diffusione massiccia i costi sono anche decisamente inferiori rispetto al formato con due facciate. Sceglieremo di usare quello fronte retro o quello sintetico a seconda delle necessità e situazioni.
spero vi piacciano.
DIFFONDETE!!!

 grazie

Nel caso che serva parlarmi, questo è il mio numero di casa: 0523/913142 
un caro saluto
Daniele Bricchi